Riflessi Mentali

Nuova campagna

Parlare di campagna può sembrare un po’ azzardato, ma pare che finalmente abbia trovato un gruppo di gioco. In un mese (con esami e cazzi vari) ci siamo trovato solo 2 volte, ma i personaggi stanno prendendo coscienza. Si tratta di qualcosa di creato completamente da me, e per una volta non mi baserò su alcun modulo già pubblicato, ma solo sui 3 libri base e l’Ambientazione di Forgotten Realms. “Back to the basics” è un ottimo motto quando si vuole concludere qualcosa, soprattutto nel mio caso visto che spesso mi lascio prendere dalla foga di leggere ed approfondire all’infinito senza mai agire. Sta funzionando per altre cose, funzionerà anche nel GDR.

L’avventura è nata da una chiacchierata con un amico su MSN, con l’idea di giocare due storie parallele ambientate nello stesso mondo, nello stesso lasso temporale, con possibilità di un eventuale crossover tra le nostre avventure. Gli eventi si svolgono nel 1374, l’Anno delle Tempeste di Fulmin, nella grande foresta che è il Bosco di Chondal e le terre del Chondath. I due giocatori sono entrambi psionici (per la precisione due psion) per cui ho dovuto introdurre un quinto manuale nelle reference, e cioè il Complete Psionics Handbook.

Comments

MToscan

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.